Info Out of Home Media

Grande visibilità eimpatto straordinario
L’out-of-home ci accoglie nel momento stesso in cui usciamo di casa emettiamo piede sul suolo pubblico. Uno spazio dinamico, permeato dai più disparati flussi pedonali e automobilistici. Gli impianti posizionati lungo questi flussi di mobilità si possono pianificare con facilità e precisione sia in termini di distribuzione geografica che di tempo o intensità, consentendo di rivolgersi al grande pubblico e di raggiungere target specifici. Sono lo strumento ideale per sostenere le vendite,consolidare la notorietà della marca epromuovere l’immagine.I messaggi diffusi nello spazio pubblico generano un impatto possente perché godono di una forte simpatia e perché non ci si può sottrarre alla loro vista: sulle vie urbane,nelle stazioni ferroviarie,nei centri commerciali, sui mezzi pubblici, negli aeroporti e persino nelle località di montagna.

Digitale
La digitalizzazione e l’interazione faranno progressi e lanceranno nuovi impulsi nel corso dei prossimi anni.
Innovazioni e nuovi sviluppi tecnologici consentiranno di creare nuove allettanti opportunità di comunicazione per i marchi nel settore degli Out of Home Media. Già oggi i nostri ePanel ed eBoard sono estremamente apprezzati come veicoli pubblicitari. La comunicazione digitale Out of Home acquisisce maggiore importanza con il progressivo sviluppo della tecnologia, l’ottimizzazione dei costi di installazione e di esercizio e la sua crescente diffusione.

Vie urbane
A piedi, in moto, in macchina, con i trasporti pubblici: qualunque sia il mezzo scelto, la mobilità è legata quasi sempre alla strada. Un’infrastruttura efficiente che soddisfa la necessità sempre più impellente della popolazione di raggiungere in fretta i luoghi di lavoro, di studio o di svago.

Stazioni ferroviarie
Le stazioni sono un’espressione architettonica e tecnica di grande pregio con un’enorme affluenza di pubblico. Dalle centralissime RailCity ricche di negozi alle stazioncine più sperdute, le ferrovie avvicinano i grandi centri urbani alle aree più periferiche del territorio nazionale. Le stazioni brulicano di un pubblico quanto mai multiforme: dal pendolare che prende il treno ogni giorno a chi invece viaggia solo il fine settimana, dal turista che arriva o parte a chi, invece, vi si trova a passare di sfuggita.

Point-of-Interest POI / Point-of-Sale POS
I centri commerciali egli altri punti di vendita, gli autosili, le fiere campionarie e le esposizioni sono luoghi con un eccezionale potere di attrazione. Spazi contraddistinti da flussi di mobilità specifici e stimolanti per l’attività comunicativa, perché esercitano un forte richiamo su un vasto territorio che non si ferma ai confini della città.

Pubblicità dinamica
I trasporti pubblici hanno un’importanza centrale nel migliorare la qualità della vita. La popolazione ne apprezza la puntualità, l’affidabilità, la sicurezza egli aspetti ecologici. Per incarico delle autorità municipali, i trasporti pubblici assicurano la mobilità a tutta la popolazione e sono perciò utilizzati anche dai target altrimenti difficili da raggiungere, come per esempio gli studenti universitari e delle superiori oppure gli apprendisti.

Località di montagna e turistiche
Neve farinosa che invita a lanciarsi sugli sci o sullo snowboard in inverno, lunghe passeggiate tonificanti in estate: la natura incontaminata è uno spazio magico che la gente vuole scoprire e vivere con intensità. I formati pubblicitari spesso personalizzati e sempre capaci di generare sinergie regalano straordinarie opportunità per diffondere il messaggio pubblicitario in un contesto positivo e raggiungere target oltre-modo eterogenei e benestanti.

Aeroporti
Gli aeroporti collegano le metropoli economiche inter-nazionali. Sono il luogo da cui partire per un viaggio d’affari o ritornare da un viaggio di piacere. Sono strutture architettoniche prestigiose che –in ossequio a requisiti di sicurezza severissimi –accolgono e con-vogliano i flussi di passeggeri attraverso le differenti aree operative (informazioni, attesa) o puramente commerciali (duty free).