La WOOHW! Conference inizierà alle 16.30 presso la Stage One Event & Convention Hall di Zurigo. Esordiranno due voci di spicco del settore: il Prof. Dr. Oliver Errichiello, sociologo nonché consulente dei marchi e autore di 25 libri specialistici, parlerà del valore dell’autenticità nella pubblicità. Le sue parole: «I marchi perdono rilevanza quando ignorano la realtà, non quando sono meno rumorosi. In un mondo pieno di inganni, l’autenticità è la forma di pubblicità più radicale». Regula Bührer Fecker è una figura di riferimento nel panorama della comunicazione svizzera. Da oltre 25 anni, la due volte «pubblicitaria dell’anno» offre consulenza alle aziende in veste di stratega, superando le solite categorie di love e trust brand. Il suo commento: «Sono convinta che nel nostro mondo, nel 2025, sia qualcos’altro a fare la differenza». Nella sua presentazione svelerà di cosa si tratta esattamente.
In seguito, i due relatori discuteranno insieme ad altri ospiti operanti nel settore pubblicitario svizzero di importanti questioni relative alla gestione del marchio in un contesto di sovraccarico di stimoli, evoluzione dei valori e crisi di fiducia. La tavola rotonda sarà moderata da Anna Kohler, caporedattrice del reparto Marketing e Comunicazione. Successivamente, l’aperitivo di networking sarà l’occasione per una discussione approfondita e per scambiare idee con i relatori, gli ospiti partecipanti alla tavola rotonda e i colleghi. La WOOHW! Conference e la WOOHW! Award Night sarà condotta dalla moderatrice e giornalista Bigna Silberschmidt.
Dalle ore 19 inizierà la Swiss Out of Home Award Ceremony, che premierà le autrici e gli autori dei migliori lavori in cinque categorie e consegnerà il premio principale «Campaign of the Year». Un dinner party concluderà il programma. Sponsor come Setaprint AG, Richnerstutz AG, Burri Public Elements AG e Media Focus metteranno in scena momenti speciali e il tappeto sonoro sarà curato da «sax o’conga» con la cantante Tanja Dankner.
Ulteriori informazioni
www.woohw.ch/conference-2025
www.errichiello.de
www.lastrategiste.com