Lo «Swiss Out of Home Award» si prepara per la seconda edizione con una giuria tecnica di alto calibro

Pubblicità esterna d’eccellenza, interessanti temi di settore e una buona dose di glamour: è quanto promette anche la seconda edizione degli «Swiss Out of Home Awards», che andrà in scena a Zurigo il 19 settembre 2024. Una giuria tecnica composta da 14 membri premierà i migliori manifesti e spot e le soluzioni pubblicitarie speciali più innovative della Svizzera.

Chi si iscriverà al più grande concorso creativo della Svizzera per la pubblicità esterna analogica, digitale e innovativa avrà a disposizione la piattaforma ideale per attirare l’attenzione sui propri lavori e sottoporli alla valutazione di una giuria di alto profilo. Christian Brändle, Presidente della giuria e direttore del Museum für Gestaltung Zürich, afferma: «la giuria tecnica indipendente garantisce una valutazione obiettiva e professionale delle campagne presentate. Inoltre, sarà responsabile della parte regolamentare e di accertare il rispetto dei rigorosi criteri delle singole categorie. Verranno premiati solo i lavori in grado di convincere la giuria grazie a un’attuazione eccellente, all’uso di nuovi standard digitali o a idee audaci».

I membri della giuria dello «Swiss Out of Home Award»
La giuria tecnica di ampio respiro, multilingue e dalla composizione variabile da edizione a edizione, sarà costituita da 14 rappresentanti operanti nel mondo della cultura, in agenzie, nel settore creativo e della pianificazione mediatica e in imprese committenti. La giuria incoronerà le migliori campagne Out of Home dell’anno realizzate in Svizzera. I nuovi componenti del 2024 saranno Nathalie Diethelm, Lukas Dittmer e Julian Stauffer.

Christian

Brändle

Museum für Gestaltung Zürich

Direttore (Presidente della giuria)

Nathalie

Diethelm

House of Communication

CEO

Lukas M.

Dittmer

IKEA AG

Integrated Media Manger

Jonas

Eliassen

Havas SA

CEO

Melanie

Felder

AMAG Import SA

Head of Marketing Volkswagen Autovetture

Elise

Gaud de Buck

Plates-Bandes

Visual Communication Designer

Michael

Kamm

Trio SA

CEO

Heike

Kammerer-Vercelli

Nestlé Suisse SA

Head of Marketing & Consumer Communication

Monica

Märchy

Studio Way SA

Partner & Creative Guide Design

Marco

Rose

Mediatonic SA

Co-owner & Head of Strategy

Julian

Stauffer

Digitec Galaxus AG / Galaxus GmbH

Art Director

Jonas

Voegeli

Università delle Arti di Zurigo

Head of BA Visual Communication

Manuel

Wenzel

TBWA\ Switzerland AG

Chief Creative Officer

Thomas

Wildberger

Prophet GmbH

Partner e Presidente ADC Switzerland

Maggiori informazioni e link di approfondimentoL’associazione Pubblicità esterna Svizzera (AWS) punta sempre più su attività di marketing specializzato e collettivo, tra cui rientra l’evento di settore WOOHW! con concorso creativo, che si terrà per la seconda volta il 19 settembre 2024 presso la Stage One Event & Convention Hall di Zurigo. L’evento inizierà con una conferenza specialistica per gli ospiti iscritti, a cui seguirà la consegna dei Swiss Out of Home Awards, suddivisi in sei categorie, davanti a un pubblico di invitati, per poi concludersi con una dinner party.

Iscrizione: www.woohw.ch/it/wettbewerb
Giuria tecnica: www.woohw.ch/it/sooha-jury
Evento di settore: www.woohw.ch/it
News: www.woohw.ch/it/newsletter-anmeldung

 

Informazioni per i professionisti della comunicazione mediatica
Nadja Mühlemann, Direttrice AWS
Tel. +41 58 220 70 71, office@remove-this.aussenwerbung-schweiz.ch