Comunicato stampa: Un nuovo presidente, una nuova formazione e nuovi soci per la Direzione di AWS

Markus Ehrle di APG|SGA assume la presidenza di AWS Pubblicità esterna Svizzera e Gregor Zimmerli di Aktiv-Werbung entra a far parte della direzione. Con Baracom e SPR+ si sono aggiunti due nuovi soci all'organizzazione.

In occasione dell'assemblea generale del 15 gennaio 2018, AWS Pubblicità esterna Svizzera ha rinnovato la sua direzione. La nuova compagine è formata dalle seguenti persone:

•    Markus Ehrle, APG|SGA AG, presidente
•    Christoph Marty, Clear Channel Schweiz SA, vicepresidente
•    Beat Holenstein, APG|SGA SA
•    Urs Zeier, Clear Channel Schweiz SA
•    Gregor Zimmerli, Akiv-Werbung SA

Markus Ehrle sostituisce il dottor Daniel Hofer, che si dimette dalla carica di presidente e lascia la direzione di AWS per far fronte ai suoi crescenti impegni all'estero presso JCDecaux. Al suo posto subentra Gregor Zimmerli nel gruppo della direzione. Christoph Marty, Beat Holenstein e Urs Zeier sono stati riconfermati. I nuovi soci entrati a far parte dell'associazione sono Baracom GmbH e SPR+ - Swiss Poster Research Plus SA.

Il nuovo presidente Markus Ehrle si è detto soddisfatto dell'aumento dei soci e dell'ampliamento della direzione, ma anche del costante sviluppo positivo del settore così come della dinamicità che caratterizza il mercato della pubblicità esterna in Svizzera. Nonostante la forte concorrenza tra i fornitori, l'obiettivo è quello di promuovere gli interessi comuni, quali il marketing di categoria e lo sviluppo di dati e strumenti di ricerca. Sarà importante inoltre combattere insieme contro (ulteriori) divieti di pubblicità e impegnarsi a favore di leggi più liberali.

Informazioni:
Markus Ehrle, presidente di AWS, Tel. +41 58 220 71 73, e-mail: markus.ehrle@remove-this.apgsga.ch
Corinne Truttmann, direttrice di AWS, tel: +41 58 220 78 65, e-mail: office@remove-this.aussenwerbung-schweiz.ch